telefono
telefono
 
Condizioni di Utilizzo
Packaging OnLine ha trasferito l'esperienza trentennale in uno strumento di consultazione ed acquisto di articoli per l'imballaggio, il packaging, la gastronomia ed il party.
Attraverso il sito www.packagingonline.it, si mette a disposizione del visitatore un ampio catalogo liberamente consultabile, la possibilità di visionare foto e schede tecniche degli articoli, conoscerne il prezzo; infine fornisce a questo le modalità per l'inoltro di un ordine via web.

Le condizioni di vendita di seguito riportate sono da ritenersi accettate in ogni punto dal soggetto che, intenzionato all'acquisto, fornirà dati veritieri e che consentono di identificare senza ombra di dubbio la sua identità e reperibilità. I suddetti dati sono necessari a Packaging OnLine, oltre che per la gestione dell'ordine, per gli adempimenti fiscali e gli obblighi di fatturazione e, nel caso tali dati subiscano variazioni, dovranno essere immediatamente rettificati per mezzo di comunicazione scritta a cura del cliente stesso, che così libera Packaging OnLine da qualsiasi responsabilità sulla loro veridicità, rendendola  indenne da conseguenze pregiudizievoli di alcun tipo.

Le foto, le illustrazioni e le descrizioni degli articoli presenti in catalogo, sono rappresentative della merce in magazzino. Alcune foto possono avere il solo scopo illustrativo e non rispecchiare con precisione l'articolo al quale si riferiscono. Lo staff di Packaging OnLine si sforza di rendere la rappresentazione di forme, misure, disegni e colori, quanto più attinenti alla realtà, ma è sollevata da qualsiasi discrepanza possa verificarsi tra articolo descritto ed articolo spedito al cliente.

Tutti i prezzi indicati in catalogo sono da intendersi come indicativi, in quanto soggetti a sconti quantità e promozioni supplementari, comunicati al cliente a cura del nostro Ufficio Vendite.

L'ordine viene inoltrato a Packaging OnLine attraverso un sistema di invio per mezzo del proprio browser di navigazione in Internet.Il nostro Staff riceverà quindi una mail indicante la merce ordinata, relative quantità e prezzi al momento dell'ordine, oltre ai dati necessari all'identicazione del cliente, in ottemperanza alla vigente regolamentazione in ambito di privacy. La Ditta provvederà quindi alla verifica degli articoli in ordine, della disponibilità di questi in magazzino, del ricoscimento del mittente quale cliente già registrato oppure dell'inserimento quale nuovo cliente nel database. L'Ufficio Vendite provvederà a mettersi in contatto col cliente ed a comunicare disponibilità e modalità di spedizione, oltre all'importo totale, aggiornato con sconti quantità e promozioni in corso, chiedendo ulteriore conferma prima della spedizione.

Packaging OnLine si impegna a spedire la merce nel più breve tempo possibile, salvo disponibilità degli articoli a magazzino. Il cliente verrà ad ogni modo avvisato dei tempi previsti di consegna ed aggiornato, qualora ne faccia richiesta.

La ditta accetta il pagamento della merce solo contrassegno contanti, con bonifico anticipato (sconto 5%), con carta di credito o mediante PayPal (sconto 2%), con addebito in fattura delle spese di spedizione. Non verranno addebitate ulteriori spese di imballaggio. Il corriere non accetterà altri sistemi di pagamento. Packaging OnLine metterà comunque il cliente in condizioni di conoscere almeno un giorno prima della consegna della merce, l'esatto importo da corrispondere.

 

Responsabilità

Informazioni tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito internet Packaging OnLine, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. L'Azienda, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sara' comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Disponibilità prodotti
Poiché l'accesso e la possibilità di inoltrare ordini online, non modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, Packaging OnLine non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Rischio e proprietà
La merce è spedita in porto franco; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente, dalla consegna della merce al vettore nei propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente (o chi per lui) deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (fattura). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni a Packaging OnLine al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta via eMail o tramite internet (online). Il cliente che invia l'ordine via internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dell'avvenuto ordine tramite posta elettronica (eMail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, il cliente non riceva (trascorsi alcuni minuti) l'eMail con il numero d'ordine, la proposta s'intenderà come non accettata ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

Prezzi
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate con contrassegno contanti, con bonifico anticipato, pagamento con carta di credito o mediante PayPal, salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con Packaging OnLine.

Packaging OnLine si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o in contenzioso.

In evidenza

Dal 1974, la nostra azienda è presente nel settore del packaging e degli imballaggi. Da oltre trent’anni si distingue grazie al vasto assortimento di prodotti, tutti di qualità e meticolosamente selezionati in base all'esperienza ed alle esigenze dei nostri affezionati clienti. Nel 2005,con il marchio Packaging OnLine, si è  deciso di portare le nostre qualità al di fuori del mercato "tradizionale",e di entrare nel web, proponendovi articoli per IMBALLAGGI: film estensibile, scatole per imballaggio, per confezioni regalo, per spedizioni, portaconfetti, nastri adesivi, nastri per confezioni, stelle e fiocchi, carta regalo, sacchi, sacchetti e borse in carta e in plastica, shopper. GASTRONOMIA: contenitori in plastica e alluminio per alimenti,  tovaglie, tovaglioli, coprimacchia in carta e TNT (tessuto non tessuto), sottofritti, coni per fritti, contenitori finger food, contenitori take away, contenitori fast food. ARTICOLI PER IL PARTY IN CARTA E PLASTICA: piatti, bicchieri, posate, tovaglie, tovaglioli, festoni, candeline e decorazioni per torta, coordinati per la tavola, articoli per feste. Con Packaging OnLine avrete sempre la soluzione più adatta per imballare, proteggere, sigillare, confezionare, pallettizzare e spedire i vostri prodotti.


recensioni
Iscriviti alla nostra newsletter