Recensioni dei clientiPagamento paypal

FASE 3: verifica i dati e conferma

 

FASE 3: verifica i dati e conferma
Sei alla fase finale. Dovrai verificare che ciò che hai scritto in precedenza sia corretto e confermare cliccando su "Paga".

 

FASE 3: verifica i dati e conferma

 

Hai terminato! Nel giro di qualche minuto (ovviamente se il conto al quale è associato la tua carta dispone dei fondi necessari per coprire l'importo dell'ordine) riceveremo la conferma del tuo pagamento e predisporremo immediatamente la spedizione dai nostri magazzini.

Visto quant'è facile? Adesso puoi chiudere questa pagina e tornare al nostro sito, navigare fra le migliaia di articoli che ti mettiamo a disposizione, o completare l'ordine che stavi ultimando. E ricorda che siamo pronti ad aiutarti in ogni passaggio dell'acquisto, se chiamerai al numero verde gratuito 800-999618.

 

indietro

 

Add a comment (0)

FASE 2: inserisci i tuoi dati

 

FASE 2: inserisci i tuoi dati
Se hai scelto di pagare con carta di credito o prepagata, ti sarà dato modo di confermare ulteriormente il tipo di pagamento (puoi lasciare selezionata la scelta della carta di credito).
Dovrai obbligatoriamente riempire i campi contrassegnati dall'asterisco rosso (*) ma ricorda che questi dati servono solo a PayPal; il nostro Staff non farà fede ai dati inseriti in questo modulo per l'emissione della fattura ed il recapito dei pacchi, ma a quanto comunicato attraverso il modulo d'ordine sul sito www.packagingonline.it.

 

FASE 2: inserisci i tuoi dati

 

Immetti quindi il codice di sicurezza (diverso di volta in volta) e clicca su "Continua" per andare alla terza ed ultima fase.

 

indietro continua

 

Pagamento con carta di credito o tramite account PayPal

 

Pagamento con carta di credito o tramite account PayPal
Al momento della compilazione dell'ordine online può decidere di pagare comodamente da casa con la Sua carta di credito MasterCard, Visa, Visa Electron o Postepay.
Allo stesso modo, se possiede un account PayPal, può utilizzarlo come già sa.

 

Add a comment (0)

FASE 1: accedi al tuo account PayPal o decidi di pagare con carta di credito

 

FASE 1: accedi al tuo account PayPal o decidi di pagare con carta di credito
Una volta che il tuo ordine è arrivato al nostro Staff, sarà elaborato, verrà accertata la disponibilità degli articoli e verranno applicati eventuali sconti e promozioni. Qualora il totale fosse maggiore rispetto a quello visualizzato in fase d'ordine, o nel caso alcuni articoli fossero mancanti, verrai avvertito via eMail del nuovo totale. Ti sarà data possibilità di accettare o modificare l'ordine e solo nel primo caso, ti verrà inviata una eMail con un collegamento, che ti porterà dritto al sito sicuro PayPal.

Questa è la schermata che visualizzerai:

pagamento carta 1

 

Nell'esempio sopra riportato, l'importo totale dell'ordine è di 1,00 euro, lo stesso che visualizzerai sul tuo account quando accederai alla cronologia degli acquisti. Ti troverai dinanzi ad un bivio: 1) se sei pratico di PayPal ed ovviamente sei registrato a questo servizio, puoi procedere inserendo le relative eMail e password e cliccare su "Accedi"; 2) se non sei registrato su PayPal e vuoi pagare con la tua carta di credito, clicca su "Puoi usare la tua carta di credito o prepagata" (nell'immagine, indicato da una freccia rossa).

 

button back button continue

 

Pagamento con carta di credito o tramite account PayPal (2)

 

Pagamento con carta di credito o tramite account PayPal
Al momento della compilazione dell'ordine online può decidere di pagare comodamente da casa con la Sua carta di credito MasterCard, Visa, Visa Electron o Postepay (ma può cambiare metodo di pagamento in qualsiasi momento tramite uno dei canali messi a disposizione dal sito, prima dell'emissione della fattura/ricevuta).
Allo stesso modo, se possiede un account PayPal, può utilizzarlo come già sa. Se non conosce PayPal e si sta chiedendo cosa sia, sappia che si tratta di una società del gruppo eBay leader nei pagamenti online, che Le permette di fare acquisti su eBay e su altri siti web in tutta sicurezza. Maggiori informazioni a questa pagina.

Perché pagare con carta di credito o con PayPal?

1) come il per contrassegno, i tempi d'attesa per la spedizione sono quasi azzerati, non hai il pensiero di far trovare il contante al trasportatore che ti porta il pacco;
2) a differenza del bonifico anticipato, per il quale attendiamo che il flusso bancario giunga al nostro conto (2-3 giorni), il pagamento tramite carta o PayPal è praticamente istantaneo;
3) paghi in tutta sicurezza, perché garantisce PayPal, e le tue informazioni personali (come ad esempio il numero della tua carta) sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore. La tua privacy è garantita.

Ecco perché scegliere questo metodo di pagamento, comunque, conviene. Adesso scopri come funziona, in tre semplici fasi.

 

scopri come funziona

 

Add a comment (0)

In evidenza

Dal 1974, la nostra azienda è presente nel settore del packaging e degli imballaggi. Da oltre trent’anni si distingue grazie al vasto assortimento di prodotti, tutti di qualità e meticolosamente selezionati in base all'esperienza ed alle esigenze dei nostri affezionati clienti. Nel 2005,con il marchio Packaging OnLine, si è  deciso di portare le nostre qualità al di fuori del mercato "tradizionale",e di entrare nel web, proponendovi articoli per IMBALLAGGI: film estensibile, scatole per imballaggio, per confezioni regalo, per spedizioni, portaconfetti, nastri adesivi, nastri per confezioni, stelle e fiocchi, carta regalo, sacchi, sacchetti e borse in carta e in plastica, shopper. GASTRONOMIA: contenitori in plastica e alluminio per alimenti,  tovaglie, tovaglioli, coprimacchia in carta e TNT (tessuto non tessuto), sottofritti, coni per fritti, contenitori finger food, contenitori take away, contenitori fast food. ARTICOLI PER IL PARTY IN CARTA E PLASTICA: piatti, bicchieri, posate, tovaglie, tovaglioli, festoni, candeline e decorazioni per torta, coordinati per la tavola, articoli per feste. Con Packaging OnLine avrete sempre la soluzione più adatta per imballare, proteggere, sigillare, confezionare, pallettizzare e spedire i vostri prodotti.


recensioni
Iscriviti alla nostra newsletter