Spedizione e Consegna
Tempo di consegna: 48 ore lavorative.

Spedizione in Italia 8,50 € IVA compresa. Per ordini superiori ai 149 € + IVA la spedizione è gratuita.

L'azienda si riserva di chiedere un contributo per le spese di spedizione per i pacchi superiori ai 50 Kg. o particolarmente voluminosi.

F O R M E    D I    P A G A M E N T O:

 
- Bonifico anticipato: tempi d'attesa per la spedizione 1-2 giorni, poiché attendiamo che il flusso bancario giunga sul ns. conto.
 
- Carta di credito o  PayPal, la spedizione è immediata, paga in tutta sicurezza con il circuito Gestpay o PayPal, e le Sue informazioni personali (come ad esempio il numero della Sua carta) sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore.
 
 

In evidenza

Dal 1974, la nostra azienda è presente nel settore del packaging e degli imballaggi. Da oltre trent’anni si distingue grazie al vasto assortimento di prodotti, tutti di qualità e meticolosamente selezionati in base all'esperienza ed alle esigenze dei nostri affezionati clienti. Nel 2005,con il marchio Packaging OnLine, si è  deciso di portare le nostre qualità al di fuori del mercato "tradizionale",e di entrare nel web, proponendovi articoli per IMBALLAGGI: film estensibile, scatole per imballaggio, per confezioni regalo, per spedizioni, portaconfetti, nastri adesivi, nastri per confezioni, stelle e fiocchi, carta regalo, sacchi, sacchetti e borse in carta e in plastica, shopper. GASTRONOMIA: contenitori in plastica e alluminio per alimenti,  tovaglie, tovaglioli, coprimacchia in carta e TNT (tessuto non tessuto), sottofritti, coni per fritti, contenitori finger food, contenitori take away, contenitori fast food. ARTICOLI PER IL PARTY IN CARTA E PLASTICA: piatti, bicchieri, posate, tovaglie, tovaglioli, festoni, candeline e decorazioni per torta, coordinati per la tavola, articoli per feste. Con Packaging OnLine avrete sempre la soluzione più adatta per imballare, proteggere, sigillare, confezionare, pallettizzare e spedire i vostri prodotti.


recensioni
Iscriviti alla nostra newsletter